PORTO RECANATI – Parte sotto la pioggia, con previsioni meteo brutte fino a domenica, il week end che precede il ponte del 2 giugno.

E da oggi c’è anche il via libera alle attività balneari cui il meteo non è certamente venuto incontro tarpando quella voglia di ripartire subito alla grande, un momento per il quale in riviera si era lavorato sodo.mbrello

L’instabilità del tempo influirà anche sulla movida serale di stasera che la scorsa settimana aveva messo in apprensione il sindaco Mozzicafreddo, soprattutto in piazza Brancondi, tanto che era stato costretto ad intervenire in prima persona, e anche con l’ausilio delle forze dell’ordine.

Maltempo o no, stasera nessun allentamento nella sorveglianza lungo tutta la costa aprendo anche molte attività negli chalet dove si potrebbero creare assembramenti.

In campo Polizia Locale, CC e GdF, Protezione Civile.

Il sindaco è stato chiaro: “I comportamenti di stasera influiranno sulla emanazione di un’ordinanza restrittiva già pronta in comune per essere firmata. Non voglio essere costretto a promulgarla quindi mi appello al senso civico ed alla collaborazione di tutti, giovani, cittadini e gestori”.

spazio commerciale

promosotto1