Nota Alessandro Rovazzani per Porto Recanati a Cuore

PORTO RECANATI - Considerato come si sta evolvendo la situazione non si può rimanere in silenzio.

Ciò che piu dispiace però leggendo il post (clicca sull'immagine per rileggerlo) è notare tra le righe dello stesso una sorta di “meschina” minaccia nei confronti della categoria dei commercianti (o parte di essi) che fa rabbrividire .... (dovrà ripristinare tutto allo stato naturale delle cose).

Aberrante che una amministrazione che è stata eletta per tutelare i cittadini di Porto Recanati (tutti indipendentemente dal loro orientamento politico) e tutte le categorie e associazioni isoliportopresenti sul territorio (anche in questo caso indipendentemente dalla loro idea politica) arrivi a postare uno scritto del genere ..... e fortuna che si chiamano “insieme alla gente”!!!

Siamo arrivati alla frutta .... questo modo di fare non può far parte della cultura di chi è chiamato ad amministrare una citta!

Porto Recanati a Cuore condanna con forza ogni atto intimidatorio e si schiera, in questo caso, a tutela dei diritti dei commercianti, così come fatto due anni fa a tutela dei cittadini con l’istituzione della ZTL.

Passa il tempo ma sembra che l’atteggiamento intimidatorio adottato da questa amministrazione sia rimasto lo stesso e in una fase storica particolare come quella che stiamo vivendo conferma ancora una volta una scarsa sensibilità e capacità ad amministrare la nostra città.