PORTO RECANATI – Torna con l’organizzazione di Vladimiro Riga e l’Associazione Marcheventi, con il patrocinio del comune, “Premio Città do Porto Recanati Salotto sul mare”, un evento che nel tempo si è rivelato sempre più gradevole e accattivante, perché nel suo contesto incorpora musica, canzoni, danza e premi.

L’appuntamento all’Arena Gigli è per martedì 28 luglio alle 21.30.

Quest’anno, oltre a importanti conferme come quella di Riccardo Foresi e della “That’s Amore Swing Orchestra”, ci saranno gli Operapo, sempre più colonna musicale delle Marche nel SALOTTO 3253299d6d202389b881e9d705f29c70mondo, la ballerina Alice Bellagamba già protagonista di Amici che si esibirà insieme al suo Balletto delle Marche.

A presentare la serata Attilio Romita, volto e giornalista del Tg1.

Tra i premiati figurano l’ex direttrice di Rai Uno e ora presidente di Rai Com, Teresa De Santis, la potentina Lisa Marzoli, volto nuovo di Rai 1.

Un momento è riservato al pugilato, e non a caso, visto che Porto Recanati vanta una grande tradizione pugilistica tanto che nel 1960 la Nazionale Olimpica si allenò in una palestra cittadina.

Così pure Benvenuti scelse Porto Recanati per prepararsi nel 1968 al match del Madison Square Garden di New York che gli valse il titolo mondiale della categoria dei pesi medi.

Altri premiati i pugili Sumbu kalambai e Roberto Cammarelle.

Sempre per la boxe premi a Vittorio Lai, presidente federale, e Michela Pellegrini che cura i rapporti con i media per questo sport.

Per l’arte e la mondanità su palco premiazione per il regista televisivo Stefano Sartini e l’organizzatrice di eventi Anghela Alò.

INGRESSO LIBERO
info e prenotazione posto obbligatoria Ufficio IAT Corso Matteotti TEL. 071.9799084