PORTO RECANATI -  Domenica 9 agosto attenzione lungo corso Matteotti, dalle 21.45 si potrebbero incontrare dei ... dinosauri molto, molto divertenti.

La compagnia teatrale per bambini di Fralcio Colombaioni porta in scena "Dinosauri  Vivi", spettacolo esilarante e comico  per fare quattro risate nella preistoria tra comicità e dinosauri giganti.

E se i dinosauri tornassero tra noi? Questo è possibile: ma non nell’illusione che si crea sul palcoscenico, ma proprio in carne e ossa.

Una storia esilarante ambientata in un museo dove i giganti preistorici prenderanno vita grazie all’enigma della “tavola del tempo” risolto dal paleontologo tedesco Alfred.

C’è poi uno scienziato un po’ pazzo, ed insieme danno vita a una serie di gag e trovate che rendono lo spettacolo gradevole sia per gli adulti sia per i bambini.

I dinosauri in scena sono 3 (un tyrannosaurusrex, triceratopo e 2 cuccioli di t.rex.

3 macchine straordinarie a grandezza naturale, costruite in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio, pesanti circa 40 chili e guidate all’interno da un operatore con telecamera, monitor e joystick per guidarne i movimenti.

Un vero prodigio della tecnologia “animatronic” – ossia quella multi-disciplina che unisce anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura per creare pupazzi con caratteristiche del tutto realistiche.

Per info 3669590150 Prezzo Unico : € 8.00 durata 50 minuti.

DinosauShow alfred