PORTO RECANATI - Un delle figure storiche dell'Hotel House, un vero archivio vivente delle vicende del complesso multietnico, vissuto prima da turista poi da residente stabile ed infine da portiere del complesso, lascia l'incarico che ha svolto sia professionalmente (e vanta ancora fortissimi crediti) che da volontario.

Lo comunica Luca Davide stesso con un post su FB.Davide Luca

Un Davide che sempre si è impegnato per restituire ad una convivenza civile il palazzone, tanto da ricevere anche minacce ed ingiurie da chi vorrebbe che l'Hotel House rimanesse una sorta di terra di nessuno.

"Dopo 7 anni di battaglie, vere, lascio il mio incarico di portiere al palazzone. Ringrazio Armando Palestrini per avermi dato fiducia. Ringrazio tutti coloro che con me hanno diviso gioe e delusioni. Continuerò a combattere per una sana e civile convivenza nel palazzone. Sarò sempre a disposizione dell'amministratrice Ilaria Soricetti, persona molto preparata e coraggiosa qualora ce ne fosse bisogno. Un ringraziamento particolare al mio amico Diop Presi (Moustapha). Con lui abbiamo scritto una pagina di storia. Esperienza che rimarrà sempre in me. W l'Hotel House".

Luca Davide ci ha riferito che si tratta di una scelta personale e non collegata alle minacce ricevute. D'altronde continuerà a vivere all'Hotel House.

Il servizio di portineria sarà affidato ora agli Angel Rangers di Montelupone (nella foto insieme a Davide), gruppo specializzato in safety e securety.

trezettohh