PORTO RECANATI – La Sala Consiliare ha ospitato la premiazione degli studenti porto recanatesi particolarmente distintisi in base ai risultati conseguiti nell'anno scolastico precedente.

La manifestazione coinvolge anche tutti i quartieri oltre l’amministrazione comunale

Sono stati nove i giovanissimi studenti dell’IC “Medi” premiati.

I “Bravi” sono stati Sichetti Lorenzo, Saletti Arianna, Mammarella Lorenzo, Fratoni Edoardo, Biondi Davide, Ciriaco Angelica, Illuminati Sabrina, Sichetti Leonardo, Adorante Giada.

A sostenere le piccole borse di studio il comune, i quartieri, il Balneare Antonio e il SI di Viale Europa.

Per la Scuola Elementare sono stati premiati Biondi Davide, Ciriaco Angelica, Fratoni Edoardo, Mammarella Lorenzo, Saletti Ariatta e Sichetti Lorenzo.

Per la Scuola Media sono stati premiati Adorante Giada, Illuminati Sabrina e Sichetti Leonardo.

Alla studentessa Illuminati Sabrina è stata attribuita anche la "lode" ed  è stato aggiunto un ulteriore assegno di 50 €.

L'iniziativa che si svolge ormai da anni, è stata voluta da questa Amministrazione, anche mediante l'impegno del consigliere Pina Citaroni, in piena collaborazione con la Scuola, con i Quartieri e con l'Associazione dei Commercianti "Porto Recanati é + per premiare quegli studenti che hanno ottenuto il miglior profitto ma anche il miglior comportamento.

Il Sindaco, prima della consegna dei premi, ha fatto ai ragazzi i complimenti da parte dell'intera Città e li ha esortati a continuare ad essere di esempio e di pungolo per i loro coetanei soprattutto nei comportamenti da cittadini modello, rispettosi delle leggi e del vivere nella comunità, soprattutto in questo periodo nel quale il senso di responsabilità è necessario anche nel rispetto delle norme anti covid.

126191264 2724178297803289 8181789510236851052 o