PORTO RECANATI - Dopo la cessazione da parte degli Angel Ranger del servizio di portineria con coda di polemiche, anche i Messaggeri del Tempo, collegati ai Ranger, che si erano impegnati in azioni di sostegno alla comunità housina, hanno dovuto sospendere la distribuzione alimentare.

Per ora un rinvio in attesa probabilmente di individuare un luogo esterno all'House dove i Messaggeri possano accedere e consegnare i pacchi alimentari.

"È grande dispiacere -scrivono i Messaggeri- che vi informiamo che, anche se sono state numero le richieste di aiuto giunteci sia in privato che in pubblico su Facebook, i Messaggeri del Tempo hanno deciso di non effettuare la distribuzione. Purtroppo sapendo che l'amministratore condominiale non è d'accordo con tale distribuzione all'interno del solito parcheggio, non avendo ottenuto, per necessari tempi tecnici, l'autorizzazione all'occupazione del suolo pubblico dal comune, richiesta comunque in data odierna e non essendo riusciti ad avere le autorizzazioni per poterlo realizzare in altri luoghi, abbiamo deciso di posticipare l'appuntamento settimanale. Ringraziando nuovamente i condomini per la solidarietà dimostrata, ribadiamo la nostra intenzione di essere sempre al fianco dei condomini che richiedono il nostro intervento".

135754674 10224852662888240 3893762934905924798 o