PORTO RECANATI - Le Poltiche Giovanili e Sport, l’Assessorato al Turimo, la Civica Scuola di Musica di Porto Recanati, in collaborazione il Centro Danza Spettacolo 9 Muse annunciano la 6a edizione del "Porto Recanati Summer Festival”.

Il Festival, arrivato alla 6a edizione, anche quest'anno sarà un evento che darà spazio alla danza ed alla musica.

Tutti gli eventi del festival sono ad  ingresso libero con prenotazione obbligatoria presso lo IAT di Corso Matteotti. Tel. 0719799084

Di seguito il ricco programma del festival quest'anno che è articolato in due serate presso l’Arena “B. Gigli”:

Domenica 1 agosto – SERATA INAUGURALE. "ISPIRAZIONE COREOGRAFICA" GALA' DELLA DANZA. Esibizione di ballerini provenienti da varie scuole di danza, in una rassegna che vede l’assegnazione di borse di studio per i più meritevoli a cura del Centro Danza Spettacolo 9 Muse di Porto Recanati. Spettacolo di musica e danza organizzato dalla Civica Scuola di Musica in collaborazione con associazioni che operano sul territorio. La serata vede la partecipazioni del Blue Mood Ensemble, dei solisti e della Special Band. Le musiche sono accompagnate da coreografie, in uno spettacolo interamente dal vivo che fonde le due anime del “Porto Recanati Summer Festival”: la musica e la danza.

Domenica 2 agosto - Spettacolo di musica organizzato dalla Civica Scuola di Musica di Porto Recanati in collaborazione con associazioni che operano sul territorio. La serata vede la partecipazioni del Blue Mood Ensemble, dei solisti e della Special Band. Ospite speciale della serata la Porto Recanati Super Band Junior.

Le serate saranno presentate da Daniela Gurini.

219430901 1487106641652518 6773272294135978989 n