PORTO RECANATI – Dopo il confronto singolo dei candidati con la CNA, in arrivo venerdì 24 alle 21 una tavola rotonda a 4 sui temi del commercio (Bar Guido).

La candidata Rosalba Ubaldi è attiva sui sociali con dei mini video e affida a FB la presentazione dei vari candidati. Intanto ha tenuto due incontri con il mondo dello sport e del turismo.

Inizia a muoversi sul territorio anche Salvatore Piscitelli che mercoledì 22 alle 19.15 presso Bar Guido incontra Simone Crolla (foto a dx), Consigliere Delegato della Camera di Commercio Americana in Italia e Presidente dell’associazione civica L’Italia in Movimento. Il meeting sarà anche trasmesso in diretta sulla pagina FB di Civici per Porto Recanati.

L'iniziativa affronterà temi legati al mondo giovanile, della formazione e del lavoro.

La lista a suo sostegno sarà invece presentata agli elettori domenica 26 settembre alle 18 in piazza Brancondi.

Andrea Michelini sarà invece al Bar Giorgio dove, mercoledì 22, alle 18.30, recupera la presentazione della lista che non si è potuta svolgere per il maltempo domenica scorsa. Il candidato prosegue negli incontri in città e di recente ha tenuto quello con i giovani.

Alessandro Rovazzani ha aperto la sede in corso Matteotti dopo il partecipato incontro con Valeria Mancinelli, sindaco di Ancona, durante la presentazione della lista in piazza Brancondi sabato scorso. Mercoledì 22 settembre alle ore 16 presso lo stabilimento balneare Bora Bora Beach in Largo Porto Giulio a Porto Recanati interverrà il Parlamentare M5S e Vice Presidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, ideatore del workshop “FondiAmo: Risorse in MoVimento“, con l'obiettivo di favorire quanto più possibile una concreta conoscibilità dei fondi europei, delle loro finalità e delle modalità da seguire per parteciparvi.