PORTO RECANATI - Il circolo del Partito Democratico di Porto Recanati comunica che è stato convocato il congresso di sezione per l’elezione del segretario e del direttivo cittadino e del segretario provinciale.

Il congresso si terrà Domenica 28 Novembre alle ore 9.30 presso la sede del Partito Democratico in Corso Matteotti (galleria De Angelis).

"Il congresso è un appuntamento molto importante per un partito e noi abbiamo deciso di affrontarlo ricercando una candidatura unitaria -scrive in una nota il PD locale-. Lavoreremo per fare del PD un partito inclusivo e pluralista, avviando progetti politici e culturali che ci consentiranno di avere un più deciso radicamento nella società portorecanatese. Porremo attenzione ai problemi reali dei cittadini e insieme proveremo a proporre soluzioni adeguate ad un periodo pervaso da precarietà e insicurezza. Proveremo ad essere un partito che oltre a parlare dei giovani, darà loro la parola nella consapevolezza che c’è bisogno di formare una nuova classe dirigente preparata e competente. Siamo consapevoli del difficile momento che il nostro partito sta vivendo nella regione Marche dove abbiamo subito molte sconfitte, ma siamo convinti che la ricostruzione di una comunità politica possa partire dall’attività dei circoli e dalla loro capacità di aprire una fase di rinnovamento vero".

primarie pd 755x515 1