PORTO RECANATI - È stata un’annata incredibile per i ragazzi dell’ASD Tennis Club Porto Recanati. Una cavalcata che li ha visti arrivare secondi pari merito con il Fermignano nel loro girone di Serie C.

Secondo posto che ha garantito loro l’accesso alla fase interregionale di play off Marche/Umbria e che ha avuto il suo epilogo nella sfida spareggio contro il Foligno vinta sonoramente 5 a 1 dai ragazzi del nostro Tennis Club.

Il sorteggio, svoltosi nei giorni scorsi presso la FIT Roma, ha dato ora in sorte ai nostri ragazzi, per una sfida che metterà in palio la promozione alla serie B2, il Tennis Club Città dei Mille di Bergamo, con il match di andata che si svolgerà Domenica 26 Giugno (i match inizieranno alle ore 10) presso i campi di Via Roma a Porto Recanati.TENNIS CLUB

Immensa la soddisfazione dei nostri ragazzi che annoverano giovani di particolare interesse e che per tutto il campionato hanno avuto la capacità di mantenere una costanza di rendimento dovuta ad un impegno costante e ad un clima di entusiasmo che è andato via via sviluppandosi in un gruppo coeso e fortemente determinato.

Ora ad attenderli un match contro la squadra di Bergamo, una sfida ardua per il blasone degli avversari, alla quale però ci si prospetta con il giusto atteggiamento e concentrazione.

I nostri ragazzi invitano tutta la cittadinanza e gli appassionati di tennis a fare il tifo per loro in occasione di questo che per la nostra Porto Recanati tennistica è un evento di straordinario rilievo ed importanza.

Questi i tennisti del nostro Club che hanno contribuito a rendere questa stagione speciale (tra parentesi la loro categoria): Fornaci Mattia (2.5) – Taha Yasser (2.6) – Novelli Gianluca (2.7) – Magnaterra Matteo (2.8) – Sottocornola Jacopo (2.8) – Carletti Michele (3.1) – Cartechini Francesco (3.1)

L’ASD Tennis Club Porto Recanati rende inoltre noto che a datare dal 26 Giugno e fino al 10 Luglio 2022, presso i campi da tennis dello stesso club, avrà luogo la prima edizione del “1° Torneo Open Tecnor Macchine” maschile e femminile con un montepremi totale di 3.500 euro (2.000 per il maschile e 1.500 per il femminile).

Lo sforzo economico e organizzativo nel mettere in piedi un evento del genere, si spera possa dare ulteriore lustro ad un circolo tennis che ormai è una realtà sportiva cittadina e punto di riferimento per i giovani che volessero approcciare questo meraviglioso sport.

Le iscrizioni al torneo sono possibili sul sito della FIT tramite procedura on line, tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono al numero 379 2806625

TENNIS CLUB 2