PORTO RECANATI - Torna l’appuntamento con i Venerdì Culturali al Circolo Vela Porto Recanati all’interno dell’iniziativa che si chiami “Una sera al Mare…. parlando di….”.

Venerdì 5 agosto alle 21.30 si parlerà di “Come programmare e pianificare il futuro.” Ospiti della serata saranno Roberto Fioretti, Corrado Solofra e Massimiliano Martello.

Si comincerà trattando dell'attuale sistema economico, quale situazione sta creando e quali sono i nuovi modelli a cui si sta guardando. Per poi discutere su "Qual è il comportamento da adottare oggi per preservare il nostro tessuto economico locale" (pianificazione e strategia). Ed infine ci sarà uno storytelling in cui si analizzerà un caso concreto di pianificazione dell'investimento.circolo vela porto

Corrado Solofra dottore commercialista specializzato in finanzialista, svolge la sua professione a Senigallia; Massimiliano Martello e Roberto Fioretti entrambi dottori tributaristi e anche loro specializzati in finanzialista, esercitano a Corridonia; Sono tutti e tre membri dell'Academy Afim (Associazione Finanzialisti di Imprese) che annovera circa 100 professionisti specializzati in Italia. I primi tre finanzialisti delle Marche sono loro.

I Venerdì Culturali proseguiranno il 12 agosto, ore 21.30 Antonella Melatini che ci racconterà le bellezze di “Villa Bonaccorsi”