PORTO RECANATI - "Questa mattina - rende noto il sindaco-, dopo gli ultimi sopralluoghi fatti dal personale operativo dell’Ufficio Lavori Pubblici, verificato che non sussistono motivi ostativi all’utilizzo completo dei locali destinati alla scuola per l’infanzia, il Sindaco ha comunicato che dal Lunedì 23 Gennaio 2023 gli alunni potranno nuovamente godere delle aule individuate da inizio anno per la didattica e potranno usufruire dei pasti nei refettori.

Tale decisione è scaturita, oltre che dai continui monitoraggi effettuati con esito positivo, anche dal sopralluogo/ispezione con esito favorevole effettuato dall’Azienda Sanitaria Territoriale in data 17.01.2023. Si consideri che l’Ente, oltre ad aver chiesto il sopralluogo dell’Azienda sanitaria territoriale, ha altresì comunicato tutto l’acceduto al Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Ancona, per opportuna conoscenza.

Si rassicura sul fatto che il monitoraggio continuerà nel corso dell’anno così come continueranno le azioni di derattizzazione programmate con la Ditta specializzata".

Infanzia 507x414