PORTO RECANATI - Anche per l’estate 2023 il comune propone, come ogni anno, il Centro Estivo per i bambini dai 4 ai 14 anni.

L’offerta educativa è progettata con il fine di promuovere l’attività sportiva, lo sviluppo delle capacità motorie, il lavoro di squadra e la socializzazione.

La novità per la prossima stagione estiva è caratterizzata dal fatto che per la prima volta, da una proficua collaborazione degli Assessorati al Sociale e allo Sport con le 4 Società Sportive che hanno aderito al progetto (Attila Junior Basket, SS Calcio Porto Recanati ASD, Ace Volley e Tennis Club Porto Recanati) che hanno dato disponibilità, è scaturito un progetto che consentirà ai ragazzi che si iscriveranno ai corsi di poter praticare più discipline sportive insieme e cimentarsi in un ambiente sano e amichevole, guidato da personale motivato e professionalmente preparato.347232641 162169836616157 489973760400613378 n

Le quattro società che si sono accordate tra loro e hanno aderito al progetto lo hanno fatto grazie alla loro struttura organizzativa, la loro esperienza nello sport giovanile e la loro peculiare caratterizzazione in Associazioni Sportive Dilettantistiche con vocazione particolare al volontariato ed al sociale.

Per ottenere l’effettiva iscrizione, entro le ore 13 di venerdì 23 giugno 2023, il genitore interessato all’adesione a tale progetto dovrà consegnare presso l’ufficio Protocollo del Comune di Porto Recanati la copia dell’avvenuto versamento e la modulistica di iscrizione reperibile nel sito del Comune di Porto Recanati a questo link:

https://www.comune.porto-recanati.mc.it/avvisi-cms/porto-recanati-sport-fun-2023-centro-estivo/?a=

L’invio di tutta la modulistica potrà essere inoltrato anche via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni si prega voler contattare: Ufficio Servizi Sociali 0717599734 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.