PORTO RECANATI – L’iniziativa dell’imprenditore Massimo Giaquinto, dopo valutazioni e sopralluoghi degli investitori nei giorni scorsi, entra nella fase prettamente progettuale tanto che oggi, nel confermare una vasta area di Scossicci l’ubicazione della realizzazione, viene diffusa una prima immagine di come si svilupperà il sito scelto che si svilupperà su tre ettari di superfice.
Pur mantenendo sempre un riserbo, Giaquinto conferma che sull’area sorgerà un vasto complesso, battezzato "Centro Oasi's", destinato ad ospitare strutture sportive e ricreative dotate di vari servizi dedicati.
Previsti 24 mini appartamenti, un palazzetto dello sport, due piscine, due bar, un ristorante-disco capace di 600 posti a sedere, un campo di calcio con misure da serie A, tre di calcetto ed uno per il calcio a 5, tre strutture padel, un campo da beach soccer, due di pallavolo e tennis, uno di basket, un maneggio e uno sgambatoio per cani. Il complesso sarà dotato di una palazzina direzione e un centro medico sia di prima emergenza (con postazione di ambulanza) che per le attività sportive.
Ci saranno un parco giochi attrezzato, ed un centro benessere.
Su tutti parcheggi e tetti delle strutture previsti impianti fotovoltaici.
Giaquinto sottolinea che tutti gli impianti avranno un’alta accessibilità per i disabili, sia che semplici visitatori che praticanti qualche disciplina.