PORTO RECANATI -Domenica 13 aprile "Noi per loro" sarà presente con un punto informativo lungo corso Matteorri, nei pressi dell'ex Diaz.
L'occasione per conoscere da vicino l'impegno per la comunità e magari avvicinarsi a questo momento di volontariatoe fare un poò di strada insieme.
"Noi per loro" è un’associazione di promozione sociale che nasce nel 2025 su iniziativa di un gruppo di genitori di ragazzi con disabilità e di persone che hanno voluto aderire alla realizzazione di un "Dopo di Noi".
La mission è quella realizzare progetti e servizi innovativi affinché si possa garantire alle persone con disabilità ed ai loro familiari un futuro sereno, accogliente ed inclusivo, da un punto di vista emotivo, economico, assistenziale ed abitativo.
Attraverso interlocutori qualificati, la nostra Associazione lavora per la creazione di un "progetto globale di vita" in cui ciascuno possa sentirsi parte di una comunità attenta, accogliente ed inclusiva verso la bellezza che la diversità è in grado di creare.