PORTO RECANATI - Neanche i postumi di un serio incidente stradale frenano il geom Giaquinto sul percorso della realizzazione della Cittadella dello Sport, con tutta una serie di servizi di intrattenimento, socio sanitari e commerciali.speedy

Prima del week end novembrino Giaquinto è andato dal notaio e, particolare passato non inosservato, era in compagnia di diverse persone collegate al progetto.

"Uno dei signori che mi accompagna - ci spiega Giaquinto - è un esperto in pratiche amministrative e sarà l'amministratore della società. In questi giorni ho incontrato imprenditori locali e a breve si concretizzerà la società che andra alla realizzazione della cittadella dello sport. La realizzeremo con apporti non locali e a giorni abbiamo appuntamento con i proprietari del terreno a Scossicci. La struttura, ricordo, sarà di importanza nazionale e porterà un nuovo turismo sportivo nazionale e non, che farà di Porto Recanati la prima in Italia ad avere una mega struttura del genere che ricordiamo che sarà costruita con il sistema Speedy Home unico al mondo di cui detengo il brevetto".

IMG 20250228 WA0006