PORTO RECANATI – Dopo un lungo impegno profuso nel risanare l’edificio, con innegabili risultati anche sul piano economico, dopo poco meno di sei anni l’amministratore condominiale, il legale campano Buonocunto lascia l’incarico e lo fa in maniera fragorosa annunciando parimenti alle dimissioni che avvierà un’azione a tutela della sua immagine contro alcuni condomini.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso l’autoconvocazione il 18 febbraio scorso di una assemblea condominiale in cui all’ordine del giorno figurava un punto in cui si sosteneva che l’avv. Buonocunto avesse redatto un verbale falso.riverkant

L’avv. Buonocunto non ha perso un attimo e verificato che l’estemporanea autoconvocazione (promossa da un condomino cui il legale aveva fatto un decreto ingiuntivo) era arrivata a tutti i proprietari di immobili al River, ha presentato una querela per diffamazione.

Nel frattempo Buonocunto ha convocato una regolare assemblea condominiale per 7 maggio nel corso della quale rassegnerà le dimissioni e i proprietari dovranno cercare un nuovo amministratore.

UN nuovo amministratore che erediterà un lungo elenco di fatti concreti sul lungo percorso di risanamento del complesso che ha visto interventi con il 110% per oltre 11 milioni di euro.

Rimessi in riga anche i conti economici con interventi sui condomini morosi e ottenuta la rateizzazione delle bollette idriche precedentemente inevase e che avevano portato anche alla sospensione della fornitura.

Risultati anche sul piano della sicurezza in un ambiente per niente facile