POTENZA PICENA - Per la quarta stagione estiva consecutiva, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Uisp ha organizzato il Centro Estivo Mare, quest’anno BimbiMarepresso lo stabilimento balneare “Nettuno” di Porto Potenza Picena a beneficio dei giovani della scuole elementari e medie del territorio potentino.

“Si tratta di un ulteriore servizio alla comunità che l’Amministrazione Comunale ha inteso portare avanti con una decisa compartecipazione affinchè i costi per le famiglie possano essere molto contenuti, ovvero 80 euro per l’intero mese – ha sottolineato il Vice Sindaco Noemi Tartabini – al contempo, il personale della Uisp, come gli altri anni, garantirà una qualità elevata nella gestione della colonia estiva con un fitto programma fatto di sport, ludiche, animazione ed escursioni”.

Il centro estivo si svolgerà nel mese di luglio, dal lunedì al venerdì, per quattro settimane a partire dal 2 luglio e fino al 27 di luglio. Le iscrizioni debbono essere fatte pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune.