• BCC conto giovani
  • Astea
  • Benefisio
  • Pallacanestro recanati
  • Il mondo delle fiabe
  • Unipol
  • Gran Tour Marche
  • Musei Recanati
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Persiani 2018
  • Banca MC GIF
  • Miccini
  • Leguminaria 2018
  • Valverde 2018
  • Stacchiotti
  • CPL
  • Pacha mama
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

POTENZA PICENA - Dopo il grande successo di pubblico e di critica delle prime due edizioni, il Mugellini Festival si conferma un punto fermo nel panorama culturale musicale marchigiano. MUFE

“Celebrare il nostro illustre concittadino, didatta e pianista di fama mondiale, Bruno Mugellini diviene occasione per offrire una vetrina delle energie più positive della nostra Città, dei suoi luoghi più belli, dei suoi tesori più nascosti, che diventano un palcoscenico invidiabile per ospiti internazionali di assoluto livello – ha scritto l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Potenza Picena, Tommaso Ruffini, in una proposta di collaborazione rivolta agli esercizi economici locali - per questo motivo il Mugellini Festival è sicuramente una delle più chiare testimonianze del risveglio e del fermento culturale della nostra comunità, ma soprattutto dell’ambizione e della volontà di puntare in alto, consapevoli delle grandi potenzialità che la nostra storia e il nostro territorio ci mette a disposizione. E’nostra intenzione quindi, per la prossima edizione (ottobre-novembre Ruffini Tommaso 12018), dare la possibilità alle attività commerciali di poter partecipare ed essere coinvolte nel festival, attraverso differenti modalità di collaborazione, con l’obiettivo di unire e promuovere il proprio marchio insieme a quello del MuFe”.

Sono tre le modalità ideate:
1 – entrare a far parte delle Attività Convenzionate. Diventare attività convenzionata MuFe significa poter offrire una scontistica a proprio piacere a coloro che, durante i mesi del Festival, si presenteranno nel proprio punto vendita con il biglietto attestante la partecipazione ad un evento in calendario. L’azienda aderente viene inserita nella brochure apposita, distribuita durante gli appuntamenti del Festival e comunicata tramite gli strumenti social e web del MuFe. Ad ogni attività aderente viene inoltre consegnato un elemento distintivo del suo essere “attività convenzionata MuFe” da esporre al pubblico.

2 – diventare un MuFe POINT. I MuFe Point sono i luoghi in cui gli utenti possono fisicamente prenotare la propria partecipazione al Festival. L’attività che diventa MuFe Point offre all’utente l’assistenza tecnica per prenotarsi on line: deve quindi essere dotata di accesso internet e delle conoscenze informatiche di base per svolgere il servizio. L’azienda aderente viene comunicata tramite gli strumenti social e web del MuFe. Ad ogni attività aderente viene inoltre consegnato un elemento distintivo del suo essere “MuFe Point” da esporre al pubblico.

3 - realizzare e distribuire prodotti a marchio MuFe. Possibilità di realizzare in vetrina o all’interno del proprio spazio, durante i mesi del festival, dei corner allestiti con i prodotti realizzati appositamente dal MuFe (prodotti del settore abbigliamento e dolciario).