POTENZA PICENA - Un teatro Mugellini gremito ha accolto l’evento di Anteprima della terza edizione del Mugellini Festival organizzato dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Centro Culturale.MuFe3

I direttori artistici del MuFe Lorenzo Di Bella e Mauro Mazziero hanno svelato il cartellone degli eventi, che si dipanerà tra ottobre e novembre. Enrico Pace, Jago, l’orchestra Sinfonietta Gigli sono solo alcuni degli artisti che animeranno un programma ricco, di rilievo nazionale.

Nella seconda parte della serata Claudio Orazi, Sovrintendente Fondazione Lirico Sinfonica del Teatro Lirico di Cagliari, insieme alla giornalista Patrizia Ginobili e al musicologo Fabio Brisighelli, ha presentato in esclusiva regionale il suo libro "Lo sguardo riflesso – nuovi segni per il teatro d’opera all’aperto".

Grande successo hanno riscosso il soprano Elena Sabas e il tenore Riccardo Rados che si sono alternati nell’esecuzione di celeberrime arie d’opera, accompagnati al pianoforte da Giorgia Duranti.

Prossimo appuntamento con il concerto di apertura di Enrico Pace, domenica 7 ottobre.

È già possibile prenotare il proprio posto attraverso il sito .wwwmugellinifestival.it

MuFe4