I potentini vengono bloccati sullo 0-0 dopo un match tirato. Il Futsal Potenza Picena impatta per 0-0 contro il Campocavallo.

I potentini vengono bloccati dai ragazzi di mister Pizzichini con un pareggio a reti bianche, al termine di una gara molto tirata. Un punto a testa al termine dei 60 minuti, che permette ai giallorossi comunque di rimanere in testa alla classifica.

Primo tempo sostanzialmente equilibrato che vive nei primi minuti di una fase di studio tra le due formazioni, con gli ospiti che chiudono bene tutti gli spazi concedendo poco o nulla ai ragazzi di mister Sbacco. Quando il Campocavallo si fa vedere dalle parti di Traini l’estremo difensore giallorosso risponde presente, mentre Gattafoni e Diomedi sbattono contro De Capua.43228387 531337897293945 8790826176827359232 n

Il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa partono forte gli uomini di mister Pizzichini che nei primi tre minuti creano diverse palle gol in successione.

I potentini iniziano a prendere le misure e crescono nel corso della frazione, creando diverse situazioni interessanti ma il palo nega il gol a Matteucci, mentre un pizzico di sfortuna ed il solito De Capua impediscono a Gattafoni e compagni di violare la porta biancoblu. Si chiude così sullo 0-0.

“E’ stata una partita equilibrata, sicuramente molto tattica – commenta il capitano Daniele de Luca – Noi sentivamo un po’ la partita perché sapevamo di avere di fronte una squadra preparata, con dei buoni giocatori e forse all’inizio l’abbiamo sentita anche troppo perché eravamo contratti ed un po’ lenti. Poi piano piano siamo cresciuti, specialmente nella seconda parte del secondo tempo, dove abbiamo dato qualcosa in più in termini di possesso palla ed occasioni, però potevamo fare sicuramente meglio. Siamo stati sfortunati in alcune circostanze e speriamo che andrà meglio la prossima volta.”

FUTSAL POTENZA PICENA – CAMPOCAVALLO 0-0

FUTSAL POTENZA PICENA: Traini (gk), Gheco (gk), De Luca, Matteucci, Massaccesi, Lanari, Gattafoni, Diomedi, Gabbanelli, Bonfigli All. Sbacco
CAMPOCAVALLO: Cardinali (gk), Mulinari, Gallozzi, Mobili, Censori, Gravina, Monteferrante, Violini, De Capua (gk), Dubbini, Cezar da Lima, Luchetti All. Pizzichini
Arbitri: Spadoni e Pennesi
Note: Ammoniti Diomedi e Luchetti