I giovani potentini di mister Settimi in continua crescita. L'under 19 del Futsal Potenza Picena in vetta al campionato. I ragazzi di mister Tiziano Settimi sono protagonisti di questo scorcio di stagione, dove hanno brillato particolarmente.

La compagine potentina, alla prima esperienza nel campionato under 19 regionale visto che è stata allestita in estate, dopo un paio di partite di assestamente ha messo il turbo, grazie al sapiente lavoro di mister Tiziano Settimi ed alla crescita dei ragazzi, molti dei quali alla prima esperienza con il futsal.

Il bilancio parla di quattro vittorie consecutive, un pareggio ed una sconfitta all'esordio, con i giallorossi che si sono issati in vetta alla classifica grazie a questo ruolino di marcia. Domenica 18 Novembre, alle ore 11.00, ci sarà la sfida casalinga contro l'altra capolista, l'HR Recanati, peraltro battuta nella gara di andata in Coppa Marche.

"I ragazzi si sono allenati con molto impegno in queste settimane, - commenta mister Settimi - anche la rosa a disposizione si è ampliata e questo ci permette di affrontare la partita con la capolista proprio come banco di prova dei miglioramenti che abbiamo ottenuto". Un lavoro che sta dando i suoi frutti e che premia lo sforzo della società che in estate ha voluto, e creduto, fortemente nel progetto under 19 per poter crescere in casa i futuri talenti del calcio a 5 marchigiano.

Under 19