POTENZA PICENA - Teatro pieno al Mugellini di Potenza Picena per lo spettacolo organizzato dall’Istituto Comprensivo “R. Sanzio” con l’Orchestra Giovanile d’Archi del Conservatorio di Fermo diretta dal maestro Donato Reggi.

Gli spettatori, all’interno della bellissima cornice del Teatro Mugellini, hanno assistito ad una magistrale esecuzione di un repertorio che ha spaziato dalla musica barocca fino alla celeberrima colonna sonora del Film “I pirati dei Caraibi”.

Il pubblico, con calorosi applausi, ha dimostrato di aver gradito lo spettacolo tanto da richiedere un bis che è stato concesso dal maestro e dai giovani musicisti.

L’iniziativa, organizzata dalla prof.ssa Maria Grazia Pierluca in collaborazione con le associazioni musicali del territorio, ha ottenuto lo scopo prefissato di motivare gli alunni della scuola, ed in particolare quelli che frequentano il corso ad Indirizzo Musicale, allo studio della musica ed aprire una fattiva collaborazione con Il Conservatorio di Musica “G. B. Pergolesi” di Fermo.

WhatsApp Image 2019 03 11 at 15.02.25 1