Nota del M5S

POTENZA PICENA - Il Movimento 5 Stelle di Potenza Picena si presenta alle prossime elezioni comunali del 2019, puntando al governo della città, forte dell’esperienza acquisita nei cinque anni passati fra i banchi dell’opposizione.

Ci presentiamo senza fare promesse elettorali roboanti, con la sicurezza però di realizzare tutto ciò che è possibile nell’interesse della Collettività a difesa del Bene Comune.
Non abbiamo paura di presentarci da soli perchè siamo orgogliosi del nostro simbolo a 5 Stelle.

Non ci interessa comandare, tanto meno il potere, abbiamo solamente a cuore il Buon Governo della Città, per questo non ci alleiamo con altre liste, specie con quelle che si formano a ridosso delle elezioni.547449 580215728663690 768629283 n

Siamo Cittadini liberi che vogliono una Città bella, pulita, ordinata e accogliente verso tutte le persone per bene e aperta ad ogni idea ed iniziativa utile alla Città..
Il nostro programma si articola su quattro pilastri fondamentali:
• politiche sociali, benessere familiare, sviluppo culturale
• ambiente e turismo
• tutela della salute
• lavoro e sviluppo socio-economico.

La designazione del candidato portavoce alla carica di Sindaco si è svolta dopo una discussione franca e approfondita fra gli attivisti e la sintesi a cui si è giunti è quella che è il Gruppo del M5S di Potenza Picena a candidarsi al governo della Città, e il candidato sindaco è l’espressione di questa forte volontà politica di buon governo della Città.

Il requisito fondamentale che gli attivisti del M5S hanno esposto per la designazione del candidato sindaco, oltre a quelli fondamentali dell’onestà intellettuale e della assoluta mancanza di interessi personali, è stato quello di essere un candidato sindaco forte dei valori fondamentali del M5S e che dia la piena disponibilità per il governo del Comune.

Dopo aver avuto un sindaco non residente a Potenza Picena e dopo la sconcertante esperienza di Francesco Acquaroli che ha tradito la fiducia datagli dai Cittadini per fare il deputato a Roma, la Città di Potenza Picena merita un primo cittadino che risieda in Comune che conosca a fondo i problemi della Comunità e che, soprattutto, espleti il suo mandato a tempo pieno, sette giorni su sette.

Pertanto invitiamo la Cittadinanza alla presentazione del candidato Sindaco del M5S che si terrà presso la sala “Umberto Boccabianca” di Potenza Picena venerdì 22/03/2019 alle ore 21.