Nota dell'Associazione Cittadini in Cammino

POTENZA PICENA - Ancora un importante appuntamento organizzato dall’Associazione Cittadini in Cammino.

Venerdì 22 marzo, alle ore 21:15, a Potenza Picena, presso il Centro Culturale Ferdinando Scarfiotti, Paolo Gentiloni presenterà il suo libro "La sfida impopulista.

Da dove ripartire per tornare a vincere". Introduce l’On. Mario Morgoni, coordina i lavori il Presidente dell’Associazione Flavio Corradini.Cittadini in cammino

Sarà una stimolante occasione per ascoltare chi ha recentemente svolto il ruolo di Ministro delle Comunicazioni, di Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di Presidente del Consiglio dei Ministri, parlare sui nuovi ‘trend’ di politica nazionale ed europea, sull’impatto in termini di politica economica e del lavoro, sul ruolo del nostro Paese nel mondo, anche in termini di cooperazione internazionale.

Avendo recentemente assunto il ruolo di Presidente del Partito Democratico, sarà anche l’occasione per ascoltare Paolo Gentiloni sulle linee programmatiche e strategiche che il partito intende attuare nel prossimo futuro. Ampio spazio sarà dato alle domande dal pubblico.

GENTILONI 22 marzo 2019