POTENZA PICENA - Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale, con un’apposita cerimonia svoltasi presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale, ha voluto incontrare le attività commerciali che nel 2018 hanno raggiunto significativi traguardi di longevità lavorativa, contribuendo allo sviluppo economico e sociale del territorio.

Il Sindaco Noemi Tartabini ha consegnato delle speciali onorificenze a tre attività commerciali costituite da diplomi in pergamena personalizzati dall’artista Giusi Riccobelli.I riconoscimenti sono andati a Marisa e Maria Letizia Spalletti titolari del supermercato di viale Trieste ed a i Fratelli Torretti titolari del supermercato di via Boni per i 30 anni di attività.

Hanno festeggiato il mezzo secolo di apertura al pubblico Maria e Silvana Rocci con il loro, ormai storico, punto di produzione e vendita di pasta fresca in piazza Marotta.

Il Sindaco Tartabini ha ringraziato le tre realtà commerciali per il loro impegno sul territorio potentino sottolineando il valore del lavoro e della valenza sociale ed economica che le piccole imprese hanno nel tessuto sociale cittadino.