POTENZA PICENA - GLi oltre 170 soci della Pro Loco Potenza Picena sono stati chiamati a votare per rinnovare il direttivo che resterà in carica per i prossimi due anni.

Assemblea molto partecipata con la gradita presenza del Sindaco, Noemi Tartabini, che ha avuto parole di stima verso l'associazione e di incoraggiamento per il futuro.

Gli eletti hanno poi assegnato le cariche confermando Presidente Castagna Giuseppe, vice Presidente Michela Melatini, cassiera Paoloni Francesca, segretaria Roberta Melatini.CastagnaGiuseppe

Compongono il direttivo Paolucci Cristina, Cotronè Gerry, Pantella Maurizio, Filippetti Franco, Parigi Simone, Pace Sonia, Ferrucci Davide, De Falco Armando, Chieppa Alessandro, Lavini Massimo, Pasquini Olimpia.

Un Direttivo che si è messo subito al lavoro per programmare la stagione estiva.

"E' stato un momento sicuramente importante per la nostra associazione –ha commentato Castagna-, si sono chiusi tre anni di lavoro portato avanti con qualche rammarico ma anche con tanti risultati e tante soddisfazioni. Da queste elezioni è nato un direttivo che ha il giusto mix tra esperienza e entusiasmo grazie all'entrata di nuovi giovani componenti. Prevedo un futuro radioso per la Pro Loco, ma per raggiungere certi risultati tutti dovranno lavorare in sinergia, fare squadra per continuare la strada intrapresa in questi anni, cioè quella di trasformare il nostro territorio in un realtà turistica sfruttando a pieno le enormi potenzialità di cui dispone. In quest'ottica questa nuova Pro Loco si dovrà assumere delle responsabilità, dovrà imparare ad essere in prima linea, punto di riferimento con tutte le altre realtà associative lavorando sempre a fianco dell'Amministrazione Comunale."

“Personalmente –ha concluso il rieletto presidente- non posso che ringraziare tutti i soci per la fiducia che hanno riposto ancora in me. Io ho sempre ritenuto un grande onore e molto gratificante poter guidare un’associazione come la nostra che vanta 59 anni di storia ma soprattutto ideatrice e organizzatrice del Grappolo d'Oro che è stato e rimarrà sempre un valore aggiunto ed esclusivo della nostra Pro Loco."

IMG 20190316 WA0001ab