dal comitato elettorale Edoardo Marabini

POTENZA PICENA - La campagna elettorale sta entrando nel vivo ed il nostro cammino prosegue con ancora maggiore slancio.

Da oltre sei mesi abbiamo iniziato un confronto con i cittadini, le associazioni e gli operatori economici per costruire un progetto innovativo, fondato sulla centralità della persona, che risulti credibile per il futuro del nostro Comune.Marabini microfono

Il nostro lavoro ha prodotto idee, entusiasmo e adesioni a collaborare superiori alle aspettative tanto che, possiamo ormai annunciarlo, saranno tre le liste a sostegno della candidatura a Sindaco di Edoardo Marabini. Per noi la campagna elettorale non sarà il momento della propaganda bensì, in coerenza con il lavoro svolto fino ad oggi, quello dell’informazione, della comunicazione e del confronto su contenuti e obiettivi del progetto per la rinascita del nostro Comune.

Per questo vogliamo dare il via alla nostra campagna elettorale con una grande iniziativa popolare per presentare alla cittadinanza il nostro programma e le liste dei candidati che ne sono i testimoni. L’appuntamento è per domenica 5 Maggio a Porto Potenza.

In quell’occasione verrà anche lanciato il programma dei primi 100 giorni di governo che sarà caratterizzato da due iniziative simboliche per i due principali centri abitati del nostro Comune :

1) a Porto Potenza l’abbattimento del rudere fatiscente dell’ex casello ferroviario per ampliare e riqualificare il belvedere che sarà successivamente prolungato fino all’altezza della torre civica;

2) a Potenza Picena la riapertura del Vicolo come segno concreto dell’avvio di una rinascita del centro storico.

https://www.facebook.com/marabinisindaco/ 
https://www.marabinisindaco.it/