POTENZA PICENA - Ultimi giorni di campagna elettorale per i candidati a Sindaco di Potenza Picena.

Ora si decidono i giochi e molti cittadini sciolgono le proprie riserve e decidono per chi votare proprio nel rush finale della campagna.

Per mettere tutti i concittadini nelle condizioni migliori per scegliere il candidato che meglio li rappresenta, i tre "duellanti" Noemi Tartabini, Edoardo Marabini e Stefano Mezzasoma hanno deciso di orgnizzare, per stasera alle ore 21,15 presso il Cine teatro Divina Provvidenza di Porto Potenza, un confronto pubblico aperto a tutta la cittadinanza che verrà moderato dal giornalista Nico Coppari e nel corso del quale i tre candidati diranno la loro su alcuni dei temi di maggiore interesse e al centro del dibattito politico locale.Tavola rotonda relazioni professionali

Si parlerà di edilizia scolastica, di territorio, ambiente e promozione turistica, di strategie di gestione delle risorse finanziarie pubbliche e di progetti molto sentiti come quello relativo all'ex plesso scolatico di piazza Douhet.

L'iniziativa verrà ripresa dal service CMA di Domenico Marconi e trasmesso anche in streaming web per consentire a tutti di seguirla anche da casa.

Sarà l'occasione per ascoltare i tre candidati a guidare il comune potentino per i prossimi 5 anni, le loro idee di sviluppo, le loro rispettive progettualità sui temi di maggiore importanza per una comunità come quella potentina in progressiva crescita, sia demografica che in termini di sviluppo e servizi.

Il territorio, da sempre stretto tra Porto Recanati e Civitanova, ha delle grandi potenzialità da esprimere e la consapevolezza, in tal senso, stra gradualmente crescendo nel tessuto sociale.

Ai futuri amministratori anche la responsabilità di riuscire a dare delle risposte adeguate ad una cittadinanza consapevole e che aspetta risposte su diversi temi nevralgici.