POTENZA PICENA - Il centro di Porto Potenza Picena per un intero pomeriggio si è trasformato in un campus sportivo polivalente.

Da Piazza Douhet lungoTraversa Torresi fino ad arrivare a Piazza della Stazione, oltre trenta associazioni sportive hanno dato vita ad uno spettacolo interattivo nel quale si sono succedute le varie discipline con il coinvolgimento del pubblico: dalla ginnastica artistica al basket, dall’hockey su prato al golf.

Almeno duemila persone hanno partecipato alla seconda edizione di “Io, Sport&Fitness” ideata e concretizzata dall’Associazione Commercianti di Porto Potenza in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Potenza Picena.

Impeccabile l’organizzazione del’Assocommercianti rivierasca guidata dal dinamico Presidente Fabio Verrengia supportato da uno staff dirigenziale di primo livello.

Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore al Commercio, Paolo Scocco: “Il commercio affronta sfide nuove e cambiamenti importanti ai quali bisogna saper far fronte con tutte le proprie capacità ma sicuramente di una cosa non può fare a meno: la collaborazione con tutte le realtà che lo circondano. Solo così si cresce insieme e solo così il paese vive e cammina verso un futuro di crescita comune”.

Io Sport fitnessIo sport