nota del gruppo consiliare Partito Democratico e Civico 49

POTENZA PICENA -  Avvisiamo i concittadini che per due settimane, questa e la prossima, gli uffici dell’area Lavori Pubblici ed Urbanistica del Comune di Potenza Picena saranno aperti al pubblico nella sola mattinata del sabato.

E’ comparso ieri infatti un cartello che indica, a partire da questa mattina, la chiusura al pubblico nei giorni di martedì 21 e 28 e di giovedì 23 e 30 Gennaio 2020.

Speriamo si tratti di una situazione provvisoria che non finisca con una riduzione pressoché definitiva come oramai si è verificato per l’Ufficio Anagrafe in Piazza Matteotti.Cartello LL.PP Urbanistica chiusi al pubblico

Confidiamo con questo avviso – non capiamo perché non vi abbia provveduto l’amministrazione – di evitare ai concittadini di perdere tempo recandosi inutilmente presso gli uffici per scoprire solo lì di non potervi accedere.

Forse la Giunta intendeva tener nascosto questo ulteriore disservizio?!

Perché non informa la cittadinanza che da settimane se non paralizzata l’area LL.PP. e Urbanistica è in forte difficoltà a seguito di cambiamenti di gestionali e di protocolli che forse era meglio fare in un altro periodo dell’anno e non così da un giorno all’altro?!