POTENZA PICENA - La maggioranza non si presenta in aula con tutte le sue forze e l'opposizione a quel punto fa mancare il numero legale.

Ma già alla vigilia della seduta (questo è il secondo rinvio ..) le minoranze avevano dissentito su alcuni ounti in agenda.

"Tra i punti all’ordine del giorno -scrivono in una nota unitaria PD, M5S, Civico 49- erano presenti il Programma Triennale Opere Pubbliche-Provvedimenti e la Variazione di Bilancio, già rinviati nel Consiglio del 30 Giugno. A distanza di un mese la maggioranza non è stata in grado di garantire il numero legale. Avevamo già evidenziato in commissione la nostra contrarietà alle proposte della Giunta per una variazione economicamente cospicua ma fortemente penalizzata da continui ripensamenti e da iniziative propagandistiche che denotano una totale assenza di visione d’insieme. I gruppi consiliari di minoranza concordi, rilevate le assenze, con un gesto forte hanno voluto mostrare ai cittadini l’inadeguatezza di questa maggioranza incapace di sostenere le proprie scelte".

sala giunta PP