POTENZA PICENA - La società capitolina del Butterfly, una delle più quotate nella Serie A femminile, sbaraglia la concorrenza in tre categorie vincendo l’Under 14 femminile, l’Under 16 e l’Under 12 Mix alla 3^ edizione del Torneo del Picchio, svoltosi lo scorso fine settimana organizzato dall'Hockey Potentia, presso l'Hockey Stadio di San Girio, a Potenza Picena, in memoria di Giuseppe Borroni.

Nel settore maschile la categoria Under 16 è stata vinta dal Campagnano, la Under 14 dal Bologna e l’Under 12 dal Tevere Roma.

Sono state 16 le società partecipanti, provenienti da tutta italia: Moncalvo, Cernusco, Padova, Trieste, Genova (Genova 80 e Superba), Pistoia, Reggio Emilia, Bologna, Mogliano, Macerata, Campagnano, Roma (Tevere, Capitolina, Santa Saba, Butterfly).

Oltre 400 persone tra atleti, allenatori, dirigenti accompagnatori e genitori hanno movimentato la manifestazione patrocinata dall’Amministrazione Comunale e con la collaborazione del Gruppo di Protezione Civile Comunale e della Croce Rossa di Porto Potenza.

Le premiazioni sono state presiedute dal Presidente CONI Marche Fabio Luna e dall’Assessore allo Sport del Comune di Potenza Picena Giulio Casciotti.

 IMG 8318IMG 9088

IMG 9100IMG 9109

IMG 8927