POTENZA PICENA - Un appuntamento che non poteva mancare nonostante le stringenti normative Covid-19 costringano ad una versione ridotta e rivisitata, ma pur sempre curata e con un programma ricco di ospiti ed eccellenze.

Sul palco, infatti, si avvicenderanno i Rioni in una versione alternativa dei carri, esibizioni e performance di artisti ed associazioni che rendono lustro alla città.

Il tutto si concluderà con lo spettacolo comico del famoso ed eclettico Max Giusti.

Un’occasione bella e finalmente lieta per ritrovarsi e per darsi appuntamento all' anno prossimo con quella che sarà un edizione indimenticabile il 60' Grappolo d'Oro.

L'ingresso in Piazza Matteotti sarà gratuito nel rispetto di tutte le normative anti- covid.

"Potevamo fare un comunicato stampa e rinviare tutto al prossimo anno ma non ci sembrava giusto per quello che rappresenta il Grappolo d'oro per Potenza Picena –commenta Giuseppe Castagna, presidente Pro Loco-. Da 60 anni l'ultima settimana di settembre girando per il paese si respira un aria di festa e di aggregazione della voglia di stare insieme, Potenza Picena si veste a festa mette l'abito più bello che ha per ospitare le migliaia di persone che ogni anno ci vengono a trovare. Quest'anno tutto ciò non potrà avvenire ma ci ritroveremo in piazza ugualmente per un qualcosa di diverso più in piccolo nel rispetto delle normative un Aspettando il 60° del prossimo anno, un edizione unica, la 59,99 …. “ .

119084126 2819539164958654 2932739798587113613 o