POTENZA PICENA - Si è svolta nella cornice del Ciclodromo Marzio Rinaldoni, l'apertura della stagione promozionale ed agonistica della Scuola Ciclismo Potentia Rinascita, con la presentazione ai genitori e agli oltre 20 tesserati, tra ragazzi e ragazze, delle tante novità di quest'anno.

Prima fra tutte l'integrazione dell'organico tecnico-societario, capitanato dal Presidente Alessandro Biagioli, con l'innesto di 3 nuove figure: Luca Stefanelli, ex Campione Italiano di ciclismo su pista nel ruolo di allenatore, affiancato da Jenny Papetta, ex ciclista e attuale Consigliere Regionale della Federazione Ciclistica Italiana Marche e di Antimo Verde, ex ciclista che andrà ad occuparsi della parte mediatica e social della squadra.

Tanti gli eventi in programma presso l' impianto sportivo potentino, il primo dei quali, in svolgimento proprio in questi giorni,il Corso formativo della FCI Marche di Tecnico/Istruttore che ha richiamato circa 50 aspiranti tecnici da tutta Italia.

Poi a seguire, sempre con la collaborazione e l' appoggio dell' Amministrazione Comunale, si alterneranno per tutti i ragazzi agonisti e anche per chi vorrà muovere le prime pedalate, incontri sulla sicurezza stradale, incontri con i Campioni del ciclismo, allenamenti multidisciplinari, giornate di gioco, escursioni alla scoperta del territorio e molto altro ancora.

Il tutto all'insegna della sicurezza e della promozione del ciclismo in tutte le sue molteplici possibilità di utilizzo.

153791508 4023449981011630 2147657285857810480 o