POTENZA PICENA - La Pamperduto Montesanto pareggia in casa con il Vigosio Villafranca Verona e raccoglie il primo agognato punto in classifica generale.

Alla quinta giornata del girone di andata del campionato nazionale di serie A di bocce, la compagine potentina del C.T. Giuseppe Petrelli registra un 4 a 4 casalingo di per se non eccezionale ma utile a scrollarsi di dosso le tante problematiche vissute in questo avvio di torneo e tornare ad avere quella fiducia che lo scorso anno, da esordiente, aveva regalato loro un quarto posto finale.

”Speriamo che il vento sia cambiato – ha detto il Presidente della Pamperduto Montesanto, Maurizio Ascani – nonostante le difficoltà dovute al Covid con allenamenti ridimensionati ed incontri a porte chiuse, noi siamo fiduciosi di poter far bene nel prosieguo”.

Sabato prossimo ancora un match casalingo contro la blasonata Milano Caccialanza, con diretta streaming a partire dalle ore 14,30 sulla piattaforma You Tube.

Questa la rosa dei potentini: Sauro Petrelli (capitano), Lodovico Ascani, Maurizio Ascani, Stefano Micucci, Luca Petrelli e Gianni Scoccia. Vice Allenatore Silvano Natali.

bocce monteanto