POTENZA PICENA – Lasciato alle spalle l’ottimo successo in casa del Cagli dello scorso mercoledì, ora il Futsal Potenza Picena si catapulta verso il prossimo impegno: domani alle 17, i giallorossi faranno visita al Faventia per la 21esima giornata di Serie B.

“E’ la prima di 7 finali per noi, nulla è ancora certo ed è un nostro dovere credere ancora nei playoff”. Con queste parole carica l’ambiente Matteo Massaccesi.

“Il successo di Cagli è stata la vittoria del gruppo. Abbiamo passato un mese difficile, condizionato da infortuni e squalifiche, ma ora stiamo recuperando pedine importanti e la condizione fisica migliora giorno dopo giorno. Non c’è da fare altro che stringere sempre di più i denti e scendere in campo con la convinzione di poter vincere tutte le partite rimanenti”.

Neanche un mese fa, martedì 9 febbraio, i potentini hanno avuto la meglio del Faventia 5-4 nel recupero dell’ottava giornata. “Conosciamo i nostri avversari e già nel match di alcune settimane ci hanno dimostrato di essere un osso duro – ammette Massaccesi -. Stanno vivendo un ottimo momento di forma, vantano un bel gioco e buone individualità. L’impegno di domani è da prendere con le pinze ma andremo a Faenza per fare la nostra partita e cercando di portare assolutamente a casa i tre punti”.

Matteo Massaccesi Laterale 749x1024