POTENZA PICENA - Esaurito con un bilancio positivo il mandato triennale del direttivo uscente dell'AssoCommercianti di Porto Potenza, l'assemblea dei soci ha eletto nei giorni scorsi una nuova governance dell'Associazione.

Daniele Ponziani è il Presidente entrante, Emanuela Principi la Vice Presidente mentre Alice Carota, Gloria Ripa e Francesco Pompo' sono i Consiglieri.

Il Sindaco Noemi Tartabini e l'Assessore al Commercio Paolo Scocco hanno già incontrato il neo Direttivo: "Collaborazione ed unità di intenti sono assolutamente in linea di continuità con il precedente direttivo, composto da Fabio Verrengia, Cristina Straini, Andrea Giretti e Vanessa Carbone, al quale va il nostro ringraziamento e stima per il lavoro svolto - ha detto l'Assessore Scocco - ci rimettiamo subito al lavoro su di un solco già tracciato con rinnovato entusiasmo in vista dell'ormai prossima stagione estiva".

Un in bocca al lupo è stato rivolto al nuovo direttivo anche dal Sindaco Noemi Tartabini, ringraziando nuovamente il direttivo uscente per l'impegno profuso e gli ottimi risultati ottenuti.

181472214 4229389017084391 3265213729155289744 n