POTENZA PICENA - Una delegazione del nuovo direttivo della Pro Loco di Porto Potenza è stata ricevuta questa mattina in Sala Giunta dal Sindaco Noemi Tartabini e dall'Assessore Marco Mazzoni.

Un incontro volto a ribadire la collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e l'Associazione locale di promozione turistica e del territorio, soprattutto in vista dell'ormai prossima stagione estiva, per un programma di eventi e manifestazioni condiviso e sinergico.

Erano presenti i vertici della Pro Loco, con in testa la riconfermata Presidente Francesca Ceci, il Vice Presidente Bruno Marinacci, l'economo Luigino Senigagliesi e il Consigliere con delega ai rapporti istituzionali Ezio Manzi.

Completano l'organico del nuovo direttivo la Tesoriera Novella Marinacci, il Segretario Fiorenzo Pagnanini, i Consiglieri Riccardo Ciccarelli, Flaviano Pagnanini, Graziano Galluzzo, Fernando Malatini e Lorenzo Bascioni.

Revisori dei Conti sono Agostino Fellini, Remo Ricci ed Angelo Cipro mentre Probiviri sono stati nominati Cesare Angeletti, Silvano Donati e Alberto Ricci.

184527630 4248785791811380 8059407193507346936 n