IMG 20210716 WA0000

POTENZA PICENA - Un tris di spettacoli all'insegna del buon umore e del divertimento quello presentato dal Presidente della Pro Loco potentina Giuseppe Castagna e dall'Assessore alla Cultura e Turismo Tommaso Ruffini.

Piazza Matteotti, cuore del centro storico, sarà lo scenario della rassegna che prenderà il via venerdì 30 luglio, ore 21, con lo spettacolo comico e musica live "Rockke e Ridi!" con Lando e Dino.

Venerdì 6 agosto, sempre ore 21, sarà la volta di Marco Marzocca, personaggio noto del panorama televisivo e teatrale nazionale, con l'introduzione di Nicolas Paccaloni.

Si chiuderà venerdì 13 agosto (ore 21) con la commedia dialettale "E addè...che je raccondemo?" messa in scena dalla Compagnia Teatrale Li Sfigurandi de Montesanto.

"Una ulteriore iniziativa di qualità volta a rendere attrattivo il nostro centro storico con una proficua sinergia tra Comune e Associazioni territoriali - ha detto l'Assessore Ruffini - come per quella rivierasca, anche per la Pro Loco di Potenza Picena la collaborazione si amplia con gli Info Point Turistici nelle sedi di Piazza Matteotti e Piazza Stazione, con le guide interattive in pod cast dei due centri maggiori, le visite guidate del centro storico e Villa Buonaccorsi, il Grappolo d'Oro e tante altre iniziative, anche con altre realtà locali, volte a promuovere il nostro territorio".

proloco