POTENZA PICENA – Dimenticare Fano e ripartire, davanti al pubblico giallorosso. Il Futsal Potenza Picena si appresta a disputare una delle partite più difficili ma allo stesso tempo affascinanti del campionato.

Sabato arriverà la capolista del girone D di Serie B, la Damiani & Gatti Ascoli, partita valida per l’ottavo turno di andata.

Capitan Yuri Di Matteo e compagni hanno conosciuto la prima sconfitta dell’anno nello scorso weekend, e puntano a tornare subito nella retta via. kapolocandina fpp deg

Di fronte, al Pala Principi, ci sarà l’unica squadra imbattuta del torneo, battistrada del raggruppamento insieme al Recanati, entrambe a quota 16 punti.

Il Futsal Potenza Picena di punti ne ha 13 e, complice il turno di riposo che sconterà Recanati, con una vittoria potrebbe agganciare le due attuali prime della classe. C’è anche il Montesicuro Tre Colli lassù, a 15, e anche i dorici potrebbero approfittarne, senza dimenticare però che riposeranno più avanti.

La squadra di mister Paolo Perugini allora è chiamata ad affermarsi in un nuovo big match. I giallorossi hanno già avuto la meglio nei derby con Recanati e Montesicuro e vanno a caccia del tris contro i piceni allenati dal tecnico Sapinho.

Non sarà facile, per tanti motivi. Anche per questo ci sarà bisogno di più affetto e tifosi possibili sabato al Pala Principi. L’appuntamento è per le ore 15.