POTENZA PICENA - Gli allievi del centro di allenamento funzionale personalizzato New Smile Fitness Club di Potenza Picena, si sono sfidati un un allenamento speciale che ave come fine la raccolta di fondi per sostenere l'ANVOLT.

Come da tradizione, durante le feste natalizie, in ogni centro TRIFIT, si fa un allenamento speciale: il JESUS TRAINING.

Dieci esercizi, cento ripetizioni ciascuno, per un totale di 1000 ripetizioni da fare tutti insieme nel minor tempo possibile!IMG 6035

Quest'anno però, oltre alla “sfida” c’è stato un altro obiettivo ancora più ambizioso: raccogliere fondi per sostenere l' ANVOLT, grazie all'acquisto della t-shirt esclusiva JESUS TRAINING.

La generosità degli allievi del centro è stata travolgente e in tantissimi hanno aderito al progetto benefico acquistando la t-shirt e permettendo loro di raccogliere 250€.

L'assegno è stato consegnato questa mattina a Marusca Baiocchi, responsabile della sede ANVOLT di Civitanova Marche, e andrà a sostenere i loro servizi di assistenza socio-sanitaria ai malati e le attività di aiuto alle famiglie più disagiate.

IMG 6034