POTENZA PICENA - Il consigliere comunale Garofolo (PD) lamenta che da tempo non è arrivata  nessuna risposta scritta  nei tempi previsti dal Regolamento all’interrogazione sulle farmacie comunali.

Il consigliere lamenta che è trascorso più del tempo previsto dal Regolamento (un mese) per il funzionamento del Consiglio Comunale di Potenza Picena:

"Ho inviato un’interrogazione scritta alla Giunta Tartabini in data 17 dicembre 2021 -scrive in una nota Garofolo-, protocollata dagli uffici comunali il 20 dicembre 2021, intitolata A.S.P.P. - dotazione organica aziendale e definizione prossimo organigramma, per avere informazioni in merito alle intenzioni della azienda controllata dal comune formulando tre interrogativi: 1 con quali procedure e tempistiche si intende sostituire il dott. Mariotti cessato dal servizio lo scorso 1° Novembre avendo maturato il diritto al pensionamento; 2 con quali procedure e tempistiche si intende rinnovare gli incarichi di Direttore delle due sedi; 3 si vuole reintrodurre la figura del Coordinatore delle due farmacie o si decide di continuare con una gestione separata delle due unità produttive. Ebbene i trenta giorni previsti dal Regolamento sono passati, ma la risposta ancora non è arrivata: se chi amministra per primo non rispetta i regolamenti c’è davvero da preoccuparsi, se invece il problema è che non si sa cosa rispondere allora è anche peggio".

farpp