POTENZA PICENA – Ci siamo, manca poco al quarto di finale playoff.

Il Futsal Potenza cerca la terza impresa consecutiva distante dal pubblico amico.

Dopo aver trionfato negli spareggi di girone, superando in ordine Recanati e Sangiovannese, i potentini si preparano a sfidare l’Isola 5, forte compagine di Vicenza.

Il fischio d’inizio sabato è fissato alle ore 16, presso il PalasVallorcola di Isola Vicentina. Sarà gara secca, dove in caso di pareggio si procederà prima ai tempi supplementari e poi ai rigori. Si gioca in casa dei rivali in virtù del sorteggio effettuato dalla Divisione Calcio a 5.

Un’intera società sta sognando qualcosa di grande, grandissimo e i ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo. L’Isola 5 ha praticamente vissuto lo stesso percorso sin qui del Futsal Potenza Picena. I vicentini hanno chiuso al quinto posto il loro girone (C), per poi superare due volte le rispettive rivali in trasferta. Sono un organico quadrato, in stagione hanno praticamente realizzato e subito lo stesso numero di gol, dimostrando compattezza e pochi punti deboli. Inoltre, vantano un buon mix di giocatori formati e non, proprio come il Futsal Potenza Picena.

Tra poche ora si farà sul serio, si continuerà a rincorrere un sogno bellissimo.

locandina isola5 fpp