POTENZA PICENA - Attivato un canale di messaggistica rivolto al cittadino. Registrandosi sarà possibile ricevere notizie relative alla città.

L’amministrazione comunale: “Si tratta di una modalità di comunicazione ormai estremamente diffusa che ci aiuta nella fondamentale missione di informare tutti”.

Il Comune di Potenza Picena ha un nuovo canale di comunicazione rivolto al cittadino: a partire dal prossimo lunedì 4 luglio 2022 infatti, sarà possibile iscriversi al servizio Whatsapp per ricevere direttamente sullo smartphone notizie relative alla città.WApp

Per farlo basterà memorizzare sul proprio telefono il numero 333 4916357 e richiedere l’iscrizione alla lista broadcast inviando, via Whatsapp, il messaggio di testo “POTENZA PICENA NOTIZIE ON”.

Entro 48 ore si riceverà notifica di avvenuta iscrizione con relative informazioni sulla privacy.

Sarà possibile recedere dal servizio in qualsiasi momento inviando il messaggio “POTENZA PICENA NOTIZIE OFF”. Il numero indicato è valido esclusivamente per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi o chiamate.

“Abbiamo scelto di puntare su un canale di messaggistica istantanea ormai estremamente diffuso, che ci consente una comunicazione tempestiva e capillare. – spiega l’amministrazione comunale – Il servizio andrà ad integrare quanto già esistente: sito web e canali social. Questo con l’obiettivo di arrivare ad una fetta sempre più ampia di popolazione”.