POTENZA PICENA - Per anni è stato uno dei locali al top della movida adriatica, poi un declino fino alla chiusura di una esperienza che si era conquistata anche la ribalta nazionale.
Il complesso è stato aggiudicato per 350mila euro all'asta da Alfio Caccamo, figura nota in provincia per essere il titolare del parco commerciale Corridomnia ed interssi nel settore edile.
L'imprenditore ha già fatto capire che non risorgerà il locale ma al suo posto una struttura destinata ad un turismo di qualità in una posizione intrigante.
"Questa mattina - scrive la sindaca Tartabini -, viene ufficializzata una notizia importantissima per la nostra Città: l’acquisizione da parte di un imprenditore marchigiano dell’ex Babaloo a Porto Potenza Picena. Una svolta attesa che rappresenterà un volano importante di riqualificazione e di crescita per tutto il territorio. Siamo fiduciosi per l’esito favorevole anche di un’altra situazione che ci sta a cuore: quella relativa alla parte privata del Parco dei Laghetti, affinché l’acquisto ne possa favorire lo sviluppo".