POTENZA PICENA - Dalle ore 16 inaugurazione della nuova piazza Matteotti, cuore pulsante del nostro borgo, con anche accensione delle luminarie, dando il via ufficiale al programma natalizio. In programma anche l'apertura della Casa di Babbo Natale.
Sarà un pomeriggio indimentacabile per grandi e piccoli con la banda cittadina e la corale Santo Stefano, l'irresistibile musica della Mabò Band, artisti di strada, animazione e palloncini per bambini, mostra fotografica dedicata alla Piazza Matteotti a cura del Fotoclub, gran finale del Xmas con i bambini dell'Oratorio della Parrocchia SS Stefano e Giacomo e food & drink.
L'iniziativa è realizzata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con i Commercianti della piazza e con la Pro Loco di Potenza Picena.
