coop_terra_vita.jpgnota del comune

Giornata di festa alla cooperativa “Terra e vita” il prossimo giovedì 3 luglio. Nella struttura di contrada Chiarino, dove lavora un gruppo di ragazzi diversamente abili, si svolgerà una manifestazione all’insegna della solidarietà e del piacevole stare insieme. Alle ore 18 ci sarà la santa messa celebrata dal vescovo monsignor Claudio Giuliodori e alle ore 19 un incontro dal titolo “Il racconto di una storia: ieri, oggi e domani”. Sono passati vent’anni dalla nascita della cooperativa e per festeggiare l’anniversario saranno premiati i ragazzi che lavorano nella struttura e saranno insigniti dei soci onorari. I responsabili della struttura coglieranno l’occasione per fare il punto sull’attività della cooperativa e per annunciare i progetti futuri. Nel corso della serata verranno proiettate delle immagini che raccontano in questi venti anni la storia della cooperativa.
Il pomeriggio di festa si concluderà alle ore 20,30 con una cena, per cui occorre dare conferma entro il 30 giugno al numero 071.7501584 o per posta elettronica all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ad invitare la cittadinanza a partecipare alla “Festa d’estate” è il sindaco Fabio Corvatta, che è anche presidente della cooperativa “Terra e vita”.