Mancano solo pochi giorni alla scadenza dei termini di presentazione delle candidature per la nuova tornata di assunzioni della Banca della Provincia di Macerata.

L’Istituto infatti è alla ricerca di n.4 promotori finanziari da inserire come dipendenti presso le proprie filiali, e n.10 promotori finanziari indipendenti da assegnare ai BPrM Punto Servizi (Uffici dei Promotori Finanziari), dislocati nella Provincia di Macerata.promotori

Ai dipendenti da adibire alle filiali verrà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante; per i Punti Servizi verrà stipulato un mandato di agenzia a tempo indeterminato. Viene pertanto data una possibilità di occupazione con scelta della modalità di remunerazione: fissa e predeterminata per coloro che preferiscono certezze; rimborso spese e variabile per coloro che credono nelle proprie capacità e sono proiettati al conseguimento di maggiori guadagni.

Per tutti i selezionati (siano dipendenti o collaboratori esterni) è prevista la possibilità di passare nell’organico della Banca a tempo indeterminato dopo 3 anni, a seguito di valutazione positiva da parte della Banca e a discrezione della stessa.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

Iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari;

Automuniti (solo per i Punti servizi);

Limite di età di 29 anni previsto dal contratto di apprendistato (solo per le Filiali);

Costituisce titolo preferenziale la residenza nella Regione Marche.

Chi fosse interessato potrà inviare la propria candidatura all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 15 settembre 2013. Per maggiori informazioni su requisiti, condizioni di contratto ed invio della candidatura consultare il sito www.bancamacerata.it.

venereviso